Antonio Messina: La pulizia degli arenili e l’andamento dei lavori.

pul2016Antonio Messina sindaco: La pulizia degli arenili rientra sicuramente tra le attività di ordinaria manutenzione del territorio, ma ritengo che sia comunque utile informare la cittadinanza circa l’andamento dei lavori di pulizia che sta avvenendo su tutto il territorio in largo anticipo rispetto all’inizio della stagione estiva. La presenza di una quantità enorme di materiale in considerazione delle diverse mareggiate e delle condizioni meteo, assolutamente sfavorevoli, dell’inverno scorso, hanno reso molto più pesante ed impegnativo il lavoro degli addetti alla pulizia, così come potrete ben notare dalle foto allegate al presente post.
I risultati che si otterranno per una usufruibilità degli arenili anche grazie alla costante collaborazione con associazioni e singoli cittadini che sono oramai fonte inesauribile di collaborazione e di segnalazioni verso gli uffici e l’Amministrazione Comunale che su input del sottoscritto e dell’Assessore ai servizi Avv. Lorenzo Micari hanno dato seguito agli impegni assunti.

Lavoriamo tutti assieme per ….Villa una Città normale.

Precedente "VE L'AVEVO DETTO IO", "LO SAPEVO CHE FINIVA COSI'" Successivo Scoperto falso invalido a Villa San Giovanni. Denunciato per truffa.