Ricerca volontari per la formazione del gruppo della C.R.I.

Antonio Messina : Continua l’attenzione dell’Amministrazione Comunale in materia di sanità. Nei prossimi giorni sarà predisposto l’avviso pubblico per la ricerca di volontari sul territorio comunale per la formazione del gruppo della Croce Rossa Italiana che, in sinergia con la Croce Rossa della Vallata del Gallico, guidata dal Presidente Omar Coppola potrà rendere nuovi servizi socio sanitari sul territorio.
Dopo la stipula del nuovo protocollo d’intesa con i dirigenti dell’Asp (Dr. Domenico Carbone) a cui va il nostro ringraziamento, con il quale si prevede la collocazione del servizio veterinario e di vaccinazione nei locali ASP di Via Belluccio, altro intervento in favore del territorio e della razionalizzazione dei relativi servizi in Città.
Il momento della presentazione della sinergia avviata con il Comune di Santo Stefano d’Aspromonte, con il responsabile del CRI della Vallata del Gallico Omar Coppola, grazie al lavoro avviato dall’Amministrazione Comunale e dagli assessori alla sanità ed ai servizi socio sanitari Cassone e Richichi.

Precedente Mancanza di stile e poca maturità... ecco chi è il PD di Villa S.Giovanni. Successivo In arrivo lo "Street Control" alla Polizia Municipale di Villa San Giovanni