Antonio Messina sindaco : Adesso è ufficiale finanziamento di 2 milioni di euro per il completamento dell’attività di riqualificazione del Lungomare Fata Morgana.

Antonio Messina sindaco : Adesso è ufficiale.
Stamane alla conferenza stampa organizzata dal Sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà alla presenza di diversi Sindaci della Provincia di RC per la presentazione dei finanziamenti previsti dai Patti per il Sud, è stato riconosciuto in favore del Comune di Villa San Giovanni il finanziamento di 2 milioni di euro per il completamento dell’attività di riqualificazione del Lungomare Cenide.
L’auspicio è che il finanziamento recuperato dall’Amministrazione Comunale sia frutto di un proficuo lavoro da parte dei tecnici per la realizzazione di una progettazione che possa rispettare i tempi ristretti previsti nel Patto per il Sud.
E’ comunque una giornata importante per la nostra Città, in considerazione di un notevole ed importante risorsa finanziaria destinata per la riqualificazione del punto di maggiore interesse turistico della nostra Città che, in virtù di questo importante restyling, consentirebbe il rilancio turistico del nostro territorio e delle attività produttive in loco.
Altra importante attività avviata dall’attuale Amministrazione comunale per il raggiungimento di un sogno che tutta la cittadinanza aspetta da troppo tempo.
Lavoriamo tutti assieme per Villa….una Città normale.
Presidenza del Consiglio dei Ministri Città Metropolitana di Reggio Calabria
PATTO PER LO SVILUPPO DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA
Attuazione degli interventi prioritari e individuazione delle aree di intervento strategiche per il territorio.
RIQUALIFICAZIONE LUNGOMARE FATA MORGANA
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL TRATTO DI LUNGOMARE CHE VANNO DALLA CHIESA MARIA SS DELLE GRAZIE ALLA VIA VITTORIO EMANUELE II IN CANNITELLO  – € 2.000.000,00

I commenti sono chiusi.