Progetto di Riqualificazione Via Stazione Vecchia.

case giordanoAntonio Messina sindaco: Quanto è importante il dialogo avviato dall’Amministrazione Comunale con tutte le Associazioni, Comitati, singoli cittadini che propongono al Governo del Territorio la risoluzione di diverse problematiche, esponendo direttamente al Sindaco e/o ai suoi assessori e delegati il proprio punto di vista, la propria idea della Città?
E’ fondamentale. In una Comunità come la nostra, non solo per il concretizzarsi di una vera partecipazione degli amministrati alle scelte di 12794557_10209144267872031_4602682385380804575_nGoverno che, non vengono imposte, ma concordate, ma per una reale visione comune della nostra Città.
Ancora una volta l’Amministrazione Messina, nell’ascoltare i comitati di cittadini, dopo un primo incontro su input dell’Assessore ai servizi 
Lorenzo Micari ed ai rapporti con le associazioni, ha immediatamente dato seguito all’idea proposta e condivisa tra cittadini e amministrazione comunale.
Infatti nella prima seduta utile di Giunta Municipale si è dato indirizzo all’ufficio tecnico di avviare la riqualificazione della Via Stazione Vecchia (Palazzine Giordano) recependo le richieste concordate nell’incontro-confronto con la cittadinanza del quartiere e con le associazioni cittadine.
Lavoriamo tutti ASSIEME…..Villa,una Città ed una COMUNITA’ normale.

I commenti sono chiusi.