Noemi Pansera della ASD Blu Team Nuoto conquista il podio.

Sabato 12 Marzo 2016 e Domenica 13 Marzo 2016 sono terminate le finali regionali Categoria!

panzera
Noemi Pansera

Grandi risultati per i nostri ragazzi dell’ ASD Blu Team Nuoto di Villa San Giovanni Un complimento alla giovane Noemi Pansera che conquista il 3 posto nei 50 , 100 e 200 rana!, che ha lavorato incessantemente per la riuscita del risultato.

Vedere giovani e giovanissimi concorrere con spirito di squadra, competere dopo il duro allenamento e finalizzare, così, le piacevoli fatiche di un anno è motivo di grande orgoglio con l’obiettivo di crescere.

La vera vittoria è stata anche la partecipazione in massa, al di sopra di ogni più rosea aspettativa, non solo di atleti ma anche di tifosi e supporters che costituiscono il valore aggiunto, in un contesto in cui lo sport si esprime con tutta la sua coinvolgente potenza. E adesso si lavora alacremente per il prossimo importantissimo appuntamento: le finali regionali Esordienti del 19 e 20 Marzo 2016 a Reggio Calabria.

Il nostro augurio è che questa  società aderisca con l’entusiasmo e che si contraddingua all’interno del contesto più ampio che è quello nazionale.

Un grande in bocca al lupo alla ASD Blu Team Nuoto di Villa San Giovanni.intro_features_1

Precedente Gabbie per Volatili.... Messina condanna lo scempio... Successivo Conquistano il 2° posto ai Campionati Regionali di Danza standard Francesco Porcino & Sofia Messina della "Royal Dance"