Restauro della Fontana Vecchia.

Fontana_Vecchia_1messinaMessina Antonio sindaco : Risultato assolutamente “fondamentale” al fine del completamento del complesso iter tecnico amministrativo relativo all’attività di restauro della Fontana Vecchia, monumento storico di assoluta rilevanza per la nostra Città.
E’ prevenuto all’Ente il parere positivo da parte del Ministero dei Beni Culturali – Soprintendenza della Calabria per l’attività avviata dall’Amministrazione Comunale di restauro conservativo del bene storico Fontana Vecchia acquisita al patrimonio comunale dell’Ente.
A breve l’Amministrazione Comunale procederà all’approvazione della progettazione esecutiva che sarà proposta dall’ufficio tecnico e dalla validissime progettiste (Arch. Basile e Tripepi) per poi finalmente pensare alla realizzazione di un sogno per la nostra Comunità, ovvero l’avvio dei lavori di restauro conservativo della Fontana Vecchia.
Lavoriamo tutti assieme per …..Villa una Città normale.

Precedente Pietro Caminiti : La città ha ospitato l'ONAV ( Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino). Successivo “Prima Giornata Nazionale del Cricket per Profughi e Rifugiati Politici”