Ancora protagonisti!!! i giovani dell’ ASD Blu Team Nuoto Villa San Giovanni.

Ancora protagonisti!!!! Eccoli ancora una volta alle finali regionali Esordienti del 19 e 20 Marzo 2016 che si sono svolti a Reggio Calabria hotel Apan, nella giornata sono riusciti a conquistare il podio con uno strepitoso Terzo posto il giovane varano violante

VARAMO CRISTIAN che nei 100 DO conquista l’argento, e ancora un 3° posto nei 200 MISTI!! Ma non rimane indietro la giovane FABIANA VIOLANTE nei 200 MISTI conquistando anche lei il suo terzo posto.

“Non potevamo prevedere un finale migliore, anche in questa manifestazione il meglio del nuoto giovanile Villese si è fatto spazio a via di bracciate. I ragazzi sono riuscite a dimostrare che i successi conquistati nel sono casuali, ma frutto delle loro straordinarie capacità e di un ottimo progetto agonistico messo a punto dalla società

Blu Team Nuoto – Villa San Giovanni, che continua ad impreziosire il nuoto villese”.
Avanti così Blu Team Nuoto !!!!!

arcoGrandissimo anche FRANCESCO ARCO che nei 100 STILE e migliorando il suo personale di 4 secondi si classifica al 4 posto e vince una meravigliosa medaglia BISCOTTO!!

staffI master e lo staff della Blu Team Nuoto con il campione DOMENICO FIORAVANTI il primo italiano a divenire campione olimpico nel nuoto in corsia e primo atleta a vincere la combinata 100 e 200 metri rana in un’edizione dei giochi olimpici(Sidney 2000).

Precedente La provincia: Risorse per 2 milioni di Euro per liceo L. Nostro-Repaci Successivo Approvato progetto esecutivo impianto polivalente coperto "Lupina"