La Sorical lascia l’acquedotto di Villa S.Giovanni in totale abbandono…

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa breve segnalazione in merito al degrado della zona dell’acquedotto di Villa San Giovanni:

Immagine
Acquedotto – Vista da Pulito
acquedotto
Vista da Pulito.

Vogliamo segnalare la mancanza di manutenzione nella zona dell’acquedotto di Villa San Giovanni (RC) dove, come documentano le foto allegate, alla presente il degrado e la carenza di interventi sono evidenti. Le autorità competenti “SORICAL” considerato che la zona rappresenta un biglietto da visita d’ingresso alla città dovrebbero programmare più interventi annuali.

acquedotto1
06 Aprile 2016

Adesso l’intervento urge per eliminare il degrado esistente anche in condiderazione dell’arrivo delle giornate afose che favoriscono la proliferazione di insetti e animali vari che potrebbero trovare rifugio. acquedotto

Auspichiamo un tempestivo intervento in quanto pensiamo che il decoro non sia un elemento di secondaria importanza; pertanto sollecitiamo il nostro  Assessore Micari Lorenzo a far intevenire celeremente chi di competenza e titolato ad eseguire i lavori di pulizia.

acquedotto2

 

acquedotto3 acquedotto4

Precedente Il blog "Lanostrapagina" non è una testata giornalistica. Successivo Villa InForma Salute & Benessere. Sabato 09 Aprile 2016.