L’amministrazione Comunale esprime solidarietà alla famiglia del Dott. Oriente.

11350632_935770853130755_7629824541929288778_nAntonio Messina sindaco: Esprimo a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale, che ho l’onore di guidare,la solidarietà alla Famiglia del Dr. Salvatore Oriente per il vile atto itimidatorio subito, dalle mani scelerate di coloro che affrontano con questi modi così “barbari” qualunque incomprensione o problema che avvertono nei confronti di un proprio simile, in una società, come quella del Sud Italia, che non riesce a scrollarsi di dosso simili comportamenti.
Al dr. Oriente, validissimo e stimato medico della Città, oltre che componente dell’Osservatorio Ambiente istituito da poco dall’Amministrazione da me guidata, e voluto all’unanimità dall’intero Consiglio Comunale cittadino, per le elevati competenze professionali, chiedo di continuare tutti assieme il confronto ed il dialogo intrapreso con le forze sane e positive del territorio e con tutti gli attori protagonisti di una volontà chiara ed incontrovertibile dell’agire verso il compimento di tutti quegli atti, politici-amministrativi, a tutela della salute del territorio e dei nostri concittadini che meritano l’impegno di ciascuno di noi, compreso quello del Dr. Oriente.

Tutto cio al fine di emarginare defintivamente coloro che fanno della campagna di odio nei confronti di ogni Istituzione il loro modo di agire quotidiano, armando inconsapevolmente le mani di gente vigliacca che non sapendo affrontare direttamente le problematiche della vita quotidiana, si nasconde nel buio della notte per compiere simili atti assolutamente non ricevibili e non più accettabili.
Alle forze dell’ordine ed alla autorità preposte al controllo delle nostre Città, il massimo sostegno al fine di debellare questo cancro che ancora una volta affligge i nostri territori.

Precedente Auto in fiamme della compagna del Dott.Oriente Salvatore. Successivo Otto marzo di solidarietà raccolta di beni di prima necessità.