Miracoloooo!!!! Padre Poiana celebra le messe per le coppie sterili….

MIracolo!!!!! A introdurre la consuetudine di celebrare una messa per le coppie sterili, e per quelle che già attendono un bebè, era stato padre Poiana, poco dopo il suo insediamento. Mamma e papà hanno raccontato il loro miracolo ai frati della Basilica. Secondo il papà non c’è dubbio che quel figlio sia stato donato loro da Sant’Antonio, (Minkia l’hanno convinto!!!.).

Dopo quello di Kairyn, un altro miracolo di Sant’Antonio. Ne sono convinti i genitori del piccolo Giovanni, che hanno raccontato ai frati della basilica la storia di un bimbo che, secondo scienza e medici, non sarebbe mai potuto nascere. Marito e moglie dopo avere tentato invano di concepire un bambino, avrebbero chiesto il parere di specialisti. Così era arrivato un verdetto impietoso: sterile al cento per cento. Insomma, per gli esperti nessun dubbio: nessuna possibilità di procreare.  A quel punto la coppia di coniugi avrebbe deciso di affidarsi alla “PREGHIERA” di Padre Poiana mah!!!! e, in particolare, di frequentare la messa della prima domenica di febbraio, dedicata alle donne incinte o che vorrebbero avere un bambino. Pochi giorni più tardi, il test di gravidanza della donna sarebbe risultato positivo, e qualche mese dopo sarebbe arrivato Giovanni. Ora il piccolo ha più di un anno e la felicità è tanta. Torneranno a Padova per ringraziare il Santo…. e un capatina da Padre Poiana la faranno anche…., e ancora.  «Con tanti sposi che arrivano speranzosi che padre Poiana possa “riprocreare un’altro miracolo”, è sempre un momento molto commovente mah!!! un dubbio mi viene ma Padre Poiana celebra solo….. messa oppure….!!!  MIRACOLO!!!!!.

 

Precedente Scoperto falso invalido a Villa San Giovanni. Denunciato per truffa. Successivo Il sindaco Messina: Annuncia una protesta ufficiale per la cattiva gestione risorse idriche.